Compav fornisce soluzioni tecniche, lavorando in contattato diretto con progettisti, distributori e imprese, soddisfando tutte le problematiche e le esigenze presenti in un cantiere, dalla fase progettuale a quella di posa in opera.
Industriali e residenziali per design d'interni, pareti divisorie, isolamento termico, isolamento acustico, controsoffitti, antincendio.
Vasta applicabilità adattabile a qualsiasi misura; capacità di isolamento termico e acustico, velocità di impiego e minori costi di manodopera, facile smontaggio, ispezionabilità, finiture esterne secondo le esigenze, possibilità di modifiche anche in corso d'opera.
Sono composte da una struttura in acciaio zincato alla quale vengono applicati, da entrambi i lati dei pannelli in cartongesso che, opportunamente fissati e stuccati, sono pronti per la tinteggiatura.
Tutte le strutture modulari in cartongesso sono realizzate con il sistema di orditure in acciaio zincato, ancorato in sicurezza a qualsiasi tipo di supporto.
Progettiamo e realizziamo grazie a collaborazioni con studi specializzati, design di architettura d'interni, sviluppando la propria creatività unita alla conoscenza dei materiali, per offrire un alto impatto emozionale alle proprie realizzazioni.
Le lastre in cartongesso utilizzate, prodotte con coibenti di diversi spessorim sono adatte per l'applicazione sulle pareti perimetrali e sulle partizioni interne in muratura, creando un rivestimento isolante continuo.
Ottime sia nella ristrutturazione che nelle opere di nuova costruzione, migliorano le prestazioni acustiche degli ambienti e correggono le differenze di temperatura tra gli ambienti interni.
Sono inoltre adatte per l'applicazione su qualsiasi genere di supporto, cemento, laterizio, mattone, costituendo una barriera continua isolante in tutte le superfici delle pareti.
La lastra tagliafuoco in cartongesso rappresenta una soluzione costruttiva che consente di ottenere livelli di sicurezza eccezionali, anche i i più rigorosi per la protezione dal fuoco.